Wushu Ruyi: la sneaker italiana che conquista il mondo

Wushu Ruyi è un brand italiano di sneaker che sta conquistando il mondo grazie alla sua innovazione tecnica, al comfort e alla raffinata palette colori.

Un brand italiano di successo

Il brand, nato a Milano nel 1985, punta su due modelli, la retro running Master e la sua derivazione top di gamma ONE.

Il modello Master rappresenta l’heritage del brand e il suo volto più riconoscibile ed eclettico. ONE invece è alla sua terza stagione e rappresenta l’innovazione e un’ispirazione creativa più minimalista, una running elegante con micro logo ricamato e plateau leggermente rialzato.

La nuova collezione FW 23

La stagione FW 23 del brand presenta una raffinata palette colori, la cui varietà e sofisticatezza rappresenta una vera e propria unicità all’interno del segmento sneaker internazionale.

Sul mix materico che contraddistingue le geometrie del modello Master scorrono toni di grande classe e ricercatezza. Make up di alto livello che rendono preziosa la silhouette della sneaker che, nonostante la finezza delle scelte stilistiche, resta grintosa e dal carattere sport chic.

Una sneaker per tutti

Nel range Donna ne sono un limpido esempio i make up della Master 409 con logo lichene, sezioni in camoscio in rosa antico, nero e bouganville, dettagli verde acido; La Master 408 con logo aubergine, sezioni in camoscio caffè, oliva nera e sequoia, dettagli lilla.

Nel range Uomo spiccano la Master Sport 260 con logo nero laminato, sezioni in camoscio liquore al caffè e nero, dettagli in resina grigia; La Master Sport 257 con logo olio di lavanda, camoscio black e vino viola, tomaia ottone, con dettagli rosa.

Creatività italiana, produzione di alta gamma che utilizza materiali tecnici, camoscio e pelle, Wushu Ruyi è una sneaker trasversale, confortevole all day long, versatile e presentata anche in versione total white e total black con loghi tono su tono, essenziali nel modello ONE.

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