Why So Sad? x Nike SB Dunk Low, prime immagini ufficiali

Guidata dallo skateboarder professionista John Rattray, “Why So Sad?” è stata creata per sensibilizzare e mantenere il dialogo sulla salute mentale. Per aiutare la causa, Nike SB ha collaborato con il talento scozzese, creando una collaborazione dedicata alla causa.

Analizziamo lo style

Le tonalità scure e chiare del blu sono applicate rispettivamente alle sovrapposizioni e alla base, entrambe con materiali standard. Lo Swoosh, d’altra parte, è trattato in modo più unico: la sua finitura blu navy si sfrega per rivelare il giallo, apparentemente riferendosi alle lotte per la salute mentale che molti nascondono agli occhi del pubblico. Inoltre, sul profilo posteriore è ricamata l’immagine di un pollo su di una tavola da skateboard, un motivo che Rattray ha già incorporato nel merchandising in passato.

Data di uscita

Attualmente una data di uscita ufficiale delle Why So Sad? x Nike SB Dunk Low non è ancora stata comunicata dal brand. Rimanete connessi per non perdere gli sviluppi di questa incredibile release. Attualmente si ipotizza una release l’uscita per il periodo estivo mediante release su NikeSNKRS.

Related articles

Ritornano le Air Jordan 3 “Black Cement” il 23 Novembre

Dopo il successo della "White Cement Reimagined" nel 2023,...

Balenciaga x Under Armour: Un’Alleanza Inaspettata

Balenciaga e Under Armour, due brand apparentemente distanti, hanno...

Vans OTW Old Skool 36 Trail Vibram: La leggenda si reinventa

Vans, il marchio iconico dello skateboarding, continua a sorprendere...

Travis Scott x Nike Zoom Field Jaxx “Leche Blue”: Primavera 2025

Travis Scott è ormai un'icona nel mondo delle sneakers,...