Il designer Virgil Abloh ha avviato una conversazione su twitter con i suoi follower, chiedendo su quali sneaker avrebbe dovuto lavorare per i suoi progetti futuri.
“C’è un foglio bianco davanti a me“, ha twittato. “A quale modello di Nike dovrei lavorare dopo?” Ha quindi risposto a vari tweet dei fan, offrendo oggetti di scena come la Nike Ndestrukt e le Air Rift . Abloh ha anche rivelato che reinventerà alcuni design dimenticati da tempo e che sta lavorando sulla sua sneaker Nike inedita.
Prima di terminare la discussione su Twitter, Virgil ha chiesto ai suoi seguaci quali sport ha trascurato nelle sue release. A questa domanda, hanno risposto: Pallavolo e Ciclismo.
Cos’avrà in serbo Virgil Abloh per le sue prossime collaborazioni? Metterà mano ai modelli utilizzati per gli sport suggeriti dalla sua fan base? Quale design avrà la nuova sneakers che sta progettando con Nike ?
Di una cosa siamo pienamente certi, qualsiasi cosa faccia generà un hype enorme. Col tempo avremmo tutte le risposte. Seguici sui nostri canali social per non perderti le ultime news.