Virgil Abloh, Heron Preston a supporto dei quartieri di Miami

Incluso nella programmazione della Miami Art Week 2020, vi è un progetto chiamato “Our Lives in T-Shirts” con un’installazione di accompagnamento diretta dall’architetto Emmett Moore.

L’installazione presenta oltre 50 magliette grafiche progettate da un gruppo eterogeneo di talenti creativi tra cui: Virgil Abloh, Kunle Martins, Lucien Smith, Heron Preston, Cat Power, Procell, LunchMoney Lewis, Andrew Skate Shop, tra molti altri. 

Il ricavato della vendita delle magliette andrà a sostenere il Village (Free) dge che gestisce iniziative per fornire cibo e altre necessità alle persone svantaggiate che vivono a Miami.

Come acquistare le Tee in vendita a 30$

Virgil -Abloh-fuck-opps-Tee

Coloro che sono interessati all’acquisto di una delle magliette possono tranquillamente acquistarle online qui per $ 30 USD ciascuna.

Related articles

EYEPETIZER x NOVE25: L’occhiale “Frenchie” disponibile dal 4 Marzo

Un'Unione di Creatività e Stile EYEPETIZER, marchio eyewear che unisce...

Craig Green x Eastpak: l’unione tra utilità e design trapuntato

Craig Green ed Eastpak hanno unito le forze per...

New Era lancia “The Trucker”: un’icona Americana rinasce

New Era, leader mondiale nell'abbigliamento per la testa, riporta...

The North Face Mountain Jacket: 40 anni di icona e innovazione

The North Face celebra un traguardo importante: 40 anni...

Levi’s® “Indigo Note”: Denim e Musica alla Berlin Fashion Week

Levi's® ha lasciato il segno alla Berlin Fashion Week...