UNION LA x Air Jordan 2 “Rattan” in uscita il 15 Aprile 2022


Sembra che il mondo delle sneakers segua una sorta di corrente di pensiero trainata dalle silhouette degli style più iconici del passato, facendo rivivere ad essi una seconda vita e un secondo periodo storico. Dopo l’annuncio dell’imminente release di Virgil Abloh sulle Air Jordan 2 Low x Off-White, ecco lo store Union di Los Angeles collaborare con Jordan su niente poco di meno che una Air Jordan 2. Stiamo parlando della UNION LA x Air Jordan 2 “Rattan” che ha recentemente ricevuto le sue immagini ufficiali.

Lo style delle UNION LA x Air Jordan 2 “Rattan”

La maggior parte della tomaia di questo style è immersa in una tonalità di sand che assume diverse sfumature attraverso materiali in pelle scamosciata e tela. Le perforazioni attraverso i profili iniettano un nuovo D.N.A. nella creazione di Bruce Kilgore, così come le “fossette” simili alle Air Jordan 13 lungo i pannelli della caviglia. L’istituzione guidata da Chris Gibbs aggiunge anche dettagli “vintage” alla seconda sneaker firmata da Michael Jordan attraverso i lacci ingialliti, le etichette sulla linguetta in co-branding e l’etichetta di produzione non standard sul rivestimento laterale. La nuova Jordan 2, con i suoi vivaci accenti arancio, i dettagli sbiaditi e altri componenti non tradizionali, non è diversa dai progetti precedenti e da quelli che verranno dopo.

Data di uscita

Stando a quanto riportato dagli addetti ai lavori, la data di uscita delle UNION LA x Air Jordan 2 “Rattan” è fissata per 15 Aprile 2022 alle ore 09:00 mediante release sull’app ufficiale Nike SNKRS.

Immagini Ufficiali

Related articles

Supreme x Nike SB Dunk Low: Cinque Color per la Primavera 2025

La collaborazione iconica tra Supreme e Nike continua a...

Pharrell x Louis Vuitton: Arrivano le Sneaker “ButterSoft”

Pharrell Williams è in fermento per la sua quarta...

Supreme x Nike SB Dunk Low “Black”: In arrivo a Maggio 2025

La storica collaborazione tra Supreme e Nike si arricchisce...

Air Jordan 4 “White Cement”: il Ritorno di un’Icona

Preparatevi a un viaggio nel passato intriso di nostalgia...