Marcus Jordan e Trophy Room possono non aver riscosso negli anni la migliore reputazione tra gli appassionati di sneakers, ma è innegabile il fatto che abbiano un legame invidiabile con Jordan Brand.
La rivelazione
Di recente, l’autoproclamato storico delle Air Jordan 1 Kenneth Myers Jr, conosciuto anche su Instagram come @mr_unloved1s, ha partecipato al Twitter Space con “sneaker sleuth” per condividere le prossime collaborazioni in cantiere di Trophy Room. Dalla chiacchierata è emersa una nuova e inedita Trophy Room x Air Jordan 1 Low.
Quello che sappiamo sulle Trophy Room x Air Jordan 1 Low
Si dice che il lancio avverrà a Dicembre, ma al momento in cui scriviamo non sono emerse foto o mock-up della collaborazione. Gli affidabili sneaker leaker, tuttavia, hanno dichiarato che la combinazione di colori della coppia è “Black”, “Sail” e “Metallic Gold”. Come per altri progetti di Trophy Room per la serie Air Jordan, è probabile che l’imminente collaborazione tocchi una parte importante dell’eredità storica di Michael Jordan.
Restate sintonizzati per conoscere i dettagli del lancio di questo modello su Nike SNKRS che avverrà durante il periodo Natalizio 2023.