Tutto sulle Travis Scott x Nike Mac Attack

Il ritorno dell’iconico style Nike Mac Attack era previsto fin dall’inizio del 2021, quando LeBron James e Travis Scott sono stati inaspettatamente avvistati con indosso un paio vintage del modello firmato da John McEnroe nel 1984. Da allora, abbiamo appreso che il Mac Attack avrebbe effettivamente il suo ritorno sulla scena proprio quest’anno, anche grazie alla collaborazione con Social Status di James Whitner. Tuttavia, Whitner non è l’unico ad avere uno style personalizzato della scarpa.

Le Travis Scott x Nike Mac Attack

Ieri sera Scott è stato avvistato mentre indossava la Mac Attack in una colorazione originale grigia e nera, con il marchio Swoosh invertito che è diventato un segno distintivo delle sue collaborazioni con Nike e Air Jordan. Non è chiaro se questa versione della Mac Attack verrà rilasciata al pubblico: si prevede che lo stesso schema verrà rilasciato con uno Swoosh posizionato in modo tradizionale.

Se Nike volesse dare un po’ di energia al ritorno della Mac Attack, la collaborazione con il rapper è una scommessa sicura. Lucy Rouse, vicepresidente di SNKRS, ha recentemente confermato che Scott è il maggior collaboratore dell’app, affermando che le sue sneaker ricevono il maggior numero di iscrizioni “senza alcun errore”.

Related articles

Nike SNKRS Showcase: Il Futuro dello Sneaker Game

Nike ha recentemente tenuto il suo ultimo SNKRS Showcase,...

Supreme x Nike SB Dunk Low: La saga continua nel 2025

Supreme e Nike, due colossi del mondo dello streetwear...

Travis Scott x Fragment x Air Jordan 1 Low (uscita Autunno 2025)

Il 2025 si preannuncia un anno leggendario per gli...