Anche se non abbiamo ancora visto una collaborazione Off-White x Nike arrivare nei negozi nel 2023 dopo il duo Terra Forma di fine dicembre, abbiamo un’idea di quale sarà la silhouette più importante per la partnership.
Con l’Air Force 1 Mid “Pine Green” in uscita a fine aprile e le famigerate PE “Sheed” che hanno caratterizzato la versione modificata, è chiaro che l’Air Force 1 Mid è di grande importanza per il momento.
Analizziamo lo style delle Off-White x Air Force 1 Mid “Canary Yellow”
Ciò è ulteriormente confermato da questo primo sguardo a una nuovissima colorazione Off-White x Air Force 1 Mid. La tomaia è stata modificata e presenta la stessa struttura a maglie larghe, i chiodi in gomma ispirati alla pista e al campo e l’unità Air deformata sul tallone. Il vero punto di forza è il vivido Canary Yellow, un colore di proporzioni mitiche nel catalogo Off-White x Nike grazie all’inedito campione Air Jordan 1. Inoltre, questa AF1 Mid è caratterizzata da una colorazione che si rifà a quella delle scarpe da ginnastica.
A differenza delle versioni precedenti, questa AF1 Mid presenta un logo proprio: una macabra figura incappucciata che brandisce una falce e che può essere descritta solo come il Tristo Mietitore.
Data di uscita
Le informazioni sulla data di uscita delle Off-White x Air Force 1 Mid “Canary Yellow” non sono ancora state rivelate, quindi godetevi questo primo sguardo e rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli.