Marracash è il volto del marchio di LA, A Paper Kid

Se non avete ancora sentito parlare di A Paper Kid, è arrivato il momento di farlo notare. Il marchio californiano di moda essential sta rapidamente diventando uno dei nostri punti di riferimento per il minimalismo oversize, la versatilità dei colori e la qualità della costruzione.

La storia del brand

Il marchio è nato nel Flower District di Los Angeles, il secolare mercato dei fiori situato nel cuore del Fashion District. Tuttavia, A Paper Kid è stato fondato dall’italiano Daddato Group, il che significa che è realizzato con un’abile maestria italiana. Il risultato di questa dualità è che il design del marchio è una perfetta sinergia tra l’estetica rilassata californiana e l’eccezionale qualità Made In Italy.

La nuova collezione

L’ultima proposta di A Paper Kid ne è una perfetta dimostrazione. Questa stagione, il marchio ha presentato una collezione di capi morbidi, confortevoli e di ottima fattura. Come ci aspettiamo, i capi sono caratterizzati da un’estetica pulita; anche se i loghi e i marchi sono presenti, non sono al centro dell’attenzione. L’attenzione è piuttosto rivolta a strutture non convenzionali, materiali pregiati e interessanti tecniche di tintura e lavaggio che conferiscono ai capi un aspetto intenzionalmente vissuto.

Marracash

La nuova collezione è accompagnata da un servizio fotografico con il rapper italiano MARRACASH, che si vede sfoggiare una serie di pezzi di spicco. Non c’era bisogno di mettere sotto i riflettori King Marracash, che con A Paper Kid condivide non solo le sue origini italiane, ma anche l’amore per i capi essenziali e confortevoli, con un tocco di streetwear. Se di solito Marracash è noto per i colori audaci e la sartoria tagliente, in questo caso dimostra che anche i capi base neutri possono fare notizia, anche se ambientati in un paesaggio verde e fiorito.

Dove acquistare la collezione

Date un’occhiata dettagliata al drop nella galleria qui sopra e visitate il negozio online di A Paper Kid per esplorare la collezione.

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