Jordan Brand annuncia ufficialmente le uscite Air Jordan Retro per l’estate 2023. Diciannove diverse versioni, dalla Air Jordan 1 Retro High OG alla Air Jordan 14, sono state confermate per i mesi di aprile, maggio e giugno 2023, anche se questo lotto non comprende tutto ciò che c’è sul libro mastro, in quanto collaborazioni, edizioni limitate e altre sorprese sono sicuramente in serbo.
Style in uscita
Ancora una volta, l’Air Jordan 1 Retro High OG è un pilastro, in quanto sono previste quattro diverse varianti di colore. L’Air Jordan 4 “Thunder”, originariamente una versione molto limitata del 2006, tornerà a maggio. L’Air Jordan 7 fa capolino dopo una lunga pausa e si presenta in un familiare look “Infrared”. E la Air Jordan 14 guarda al catalogo delle colorazioni originali, riproponendo la famosa “Laney” della Low-top.
Collezione Completa Jordan Retro Summer 2023
Guardate l’anteprima completa della collezione Jordan Retro Summer 2023 qui sotto e restate sintonizzati per le uscite che avverranno su Nike SNKRS (clicca qui per accedere) a partire da aprile 2023.