In un anno già pieno di ambite collaborazioni per Air Jordan, sembra che il figlio di Michael Jordan, Marcus, e il suo negozio Trophy Room si stiano aggiungendo alla lista. La scarpa utilizza la classica combinazione di colori “Chicago”, ma le sovrapposizioni rosse hanno una finitura glitterata, mentre le tradizionali cuciture rosse sulla tomaia sono state sostituite da un bianco a contrasto. Il dettaglio di spicco della scarpa è la firma di Michael Jordan stampata sul tallone insieme a una patch co-branded cucita sul plantare. A completare il look c’è l’intermedio a vela in stile vintage e una suola traslucida.
Una collaborazione molto limitata
Le Air Jordan 1 in collaborazione con Trophy Room saranno limitata a 12.000 paia, come si vede sulla linguetta. Una notizia che sicuramente farà gola ai collezionisti.
Come partecipare alla prima raffle delle Trophy Room x Air Jordan 1
Trophy Room ha annunciato ufficialmente la raffle online per la sua collaborazione Air Jordan 1 e l’abbigliamento corrispondente. La raffle seguirà i seguenti prezzi: per le scarpe ($190), la felpa con cappuccio ($120), i pantaloncini ($75) e la maglietta ($50) e si terrà su trophyroomstore.com il 10 febbraio dalle 16:00 alle 17:30. I vincitori saranno notificati entro le 23:23 del giorno stesso.