A causa dei tragici eventi dell’AstroFest del novembre 2021, Travis Scott si è preso una lunga pausa dalle luci della ribalta, rinviando a tempo indeterminato qualsiasi apparizione pubblica, esibizione dal vivo e lancio di prodotti. Tuttavia, il tempo è passato e ora La Flame e Nike sono pronti a riprendere i lanci di sneaker previsti, tra cui Air Max 1, Air Trainer 1 e Air Jordan 1 Low OG.
Lo style delle Travis Scott x Air Jordan 1 Low “Reverse Mocha”
Questo style delle Air Jordan 1 low-top sarà caratterizzato da un design simile alle prime due uscite. Uno Swoosh sovradimensionato invertito è presente sul pannello laterale con una colorazione Sand, mentre uno Swoosh regolare abbellisce il mediale con una colorazione bianca. I dettagli Travis Scott includono il logo “Cactus Jack” che appare sulla linguetta, sul pannello laterale mediale e sulla soletta. Le linguette posteriori del tallone saranno marchiate con le Air Jordan Wings sulla destra e la faccia disegnata da Scott sulla sinistra. Concludono il design le stringhe e l’intermedio color Sand.
Data di uscita
Stando a quanto riportato da Insiders, le Travis Scott x Air Jordan 1 Low “Reverse Mocha” verranno rilasciate su Nike SNKRS (clicca qui per accedere) il 21 Luglio 2022 alle ore 09:00. Attualmente questa informazione non è stata ufficializzata pubblicamente da Nike.