Sicuramente Travis Scott è divenuto uno dei personaggi più influenti nella scena sneakers internazionale. Dopo le recenti collaborazioni con Fragment, La Flame è pronto a ritornare, per la gioia di tutti, su di una nuova colorazione della tanto amata Jordan 1 Low in programma per il 21 Luglio 2022.
Le Travis Scott x AJ1 Low “reverse”
Stando a quanto riportato dagli insiders, la prossima colorway Travis Scott x Air Jordan 1 Low, provvisoriamente soprannominata “Reverse”, arriverà sugli scaffali il prossimo anno. Una foto mock-up condivisa da @zSneakerheadz suggerisce che avrà una tomaia marrone abbinata a pannelli bianchi. Questa collaborazione dovrebbe essere simile alla versione high-top indossata da Scott l’anno scorso, ma dovrebbe essere caratterizzata da un marchio Swoosh inverso color Sand sul lato invece di un logo Nero.
Data di uscita
Possiamo confermare che l’uscita delle Travis Scott x Air Jordan 1 Low “reverse” è in programma per il 21 Luglio 2022 e sarà ovviamente disponibile all’acquisto sul sito ufficiale di Travis Scott e presso l’app ufficiale Nike SNKRS.