Dopo l’uscita della colorazione “Olive” ad aprile, sembra che Travis Scott rilascerà un’altra Air Jordan 1 Low, ma questa volta il rapper di Houston si unirà al team di golf di Jordan Brand per uno style che prenderà il nome di: Travis Scott x Air Jordan 1 Low Golf. Una scelta non usuale ma che sta tracciando un nuovo trend nel mondo delle sneakers.
Analizziamo lo style
Questa proposta di Air Jordan 1 Low Golf è realizzata in un mix di materiali pregiati in nubuck, pelle e mesh. Presenta una base Neutral Olive, linguette in nylon e fodera interna con sovrapposizioni bianche, lacci, talloni e intersuola. Altri dettagli includono etichette sulla linguetta in Lemon Twist con il marchio Jumpman Golf e “Cactus Jack“, oltre a tacchi e solette in co-branding. Il design è completato dallo Swoosh inverso firmato da Travis in nero sulla parte laterale e da una suola pronta per il golf. La scarpa sarà inoltre contenuta in una confezione speciale, probabilmente con lacci extra.
Data di uscita e dove acquistarle
La Travis Scott x Air Jordan 1 Low Golf uscirà 13 Ottobre 2023 presso selezionati rivenditori Jordan Brand e su Nike.com (Clicca qui per accedere). Restate connessi per non perdere gli sviluppi di questa release unica nel suo genere.