Sono passati quasi cinque anni da quando Travis Scott ha pubblicato ASTROWORLD, e l’attesa per il debutto del suo prossimo progetto non potrebbe essere più alta. Il nativo di Houston non ha ancora rivelato i tempi esatti, ma in occasione di uno degli eventi dell’NBA All-Star Weekend di ieri sera a Salt Lake City, ha fatto un’apparizione a sorpresa durante il set di Sheck Wes per dare ai fan qualche informazione in più su quando uscirà.
La data di uscita di UTOPIA
Nel bel mezzo del set, Scott ha annunciato che Utopia uscirà dopo che diversi membri dei Cactus Jack avranno pubblicato i loro progetti. Sheck Wes, Don Toliver, Chase B e SoFaygo hanno tutti nuovi lavori da presentare alle masse, quindi il nuovo disco dei La Flame uscirà dopo. Non è ancora chiaro se il disco uscirà o meno nel 2023, ma almeno i fan hanno un’idea più chiara dei suoi piani di lancio.
Le ultime uscite
Nella memoria recente, il nativo di Houston è rimasto presente nello spazio, apparendo in una pletora di featuring per l’ultimo album di Metro Boomin, Heroes & Villains, e in “KRZY TRAIN” sull’ultimo disco di Trippie Redd.