Travis Scott si sta attualmente trovando in giro per il mondo con il suo “Circus Maximus Tour”, portando la sua ultima fatica discografica, “UTOPIA”, ai fan di ogni dove. Durante uno dei suoi concerti a Chicago, La Flame ha regalato una sorpresa speciale a uno dei suoi fan più appassionati.
La sorpresa per il fan fortunato
Durante l’esecuzione del brano “LOST FOREVER”, Travis Scott ha invitato sul palco un fan che stava cantando a squarciagola le parole della canzone. Il rapper ha poi condiviso il microfono con il fan, creando un’atmosfera di grande complicità tra i due. Per immortalare il momento, Scott ha deciso di regalare al fan una sneaker unreleased della sua collaborazione con Nike, i Sharkidons.
Ie Sharkidons color marrone
La sneaker regalata da Travis Scott al fan è caratterizzata da una tomaia in suede e corduroy, con dettagli a due tonalità di marrone. La scarpa presenta inoltre un cinturino in pelle nera e stringhe a corda a contrasto.
Data di uscita dei Sharkidons
Al momento non è stata ancora annunciata la data di uscita ufficiale dei Sharkidons, ma si presume che la sneaker sarà lanciata sia nella colorazione marrone che nella colorazione bianca e marrone precedentemente svelata, quest’anno tramite Nike SNKRS e selezionati rivenditori.
Conclusione
Travis Scott continua a stupire i suoi fan con iniziative originali e regali inaspettati. Con la sua generosità e il suo legame con il pubblico, La Flame si conferma uno dei rapper più apprezzati del momento. I fan non vedono l’ora di mettere le mani sui Sharkidons, una sneaker che promette di fare tendenza nel panorama delle sneakers streetwear.