Dopo la recente collaborazione con Mc. Donald, l’artista di fama mondiale Travis Scott, ha realizzato una nuovo modello di Nike Dunk Low in collaborazione con Play Station 5. Per l’occasione, Nike e La Flame, si sono uniti al colosso Giapponese SONY per una nuova sneakers ispirata alla nuovissima Playstation 5. Il modello scelto per l’occasione, è niente poco di meno che le tanto amate Nike SB Dunk Low.
Come acquistarle
Ad oggi la notizia è stata ufficializzata ed è già possibile provare a vincere un paio in modo completamente gratuito direttamente sul sito ufficiale di Travis Scott. Clicca qui per accedere direttamente alla pagina. Partecipare è molto semplice, ti basterà inserire i tuoi dati e registrarti alla release. Nota bene, per poter ottenere la possibilità di estrazione è vivamente consigliato l’utilizzo di un Proxy o VPN USA. A seguito di questa release sul sito ufficiale ne seguirà una sull’applicazione Nike SNKRS. Momentaneamente la data non è ancora definita ma attiva le notifiche per non perderti gli aggiornamenti.
Capsule Collection
Sul sito ufficiale di Travis Scott, da oggi, è anche possibile acquistare una capsule collection di questa fantastica collaborazione. La capsule e composta da Tee, Hoodie, Jacket, Skateboard e diversi accessori. Li puoi visionare tutti quanti direttamente sullo Store Ufficiale di La Flame. Clicca qui per accedere.
Immagini Ufficiali delle Nike Dunk Low x Travis Scott x Play Station 5
Attiva le notifiche per non perderti gli sviluppi di questa collaborazione.