Travis Scott x Nike: Il Ritorno del Mac Attack

Nel mese di marzo, è stato rivelato che uno dei modelli storici di Nike, il Mac Attack di John McEnroe, tornerà in auge quest’anno. Ma c’è qualcosa di ancora più emozionante: Travis Scott, la superstar del rap conosciuta per il suo stile unico e la creatività senza limiti, è coinvolto in questa epica collaborazione. La colorazione originale “Light Smoke Grey” ha fatto la sua apparizione come anteprima di una serie di teaser collaborativi.

L’inconfondibile stile di Travis Scott

La notizia è diventata ancora più elettrizzante quando PJ Tucker ha condiviso sui social media che Social Status ha creato ben quattro versioni personalizzabili del Mac Attack. Ma il vero momento di gloria è arrivato durante il Miami Grand Prix, quando Travis Scott ha calcato il palco indossando una coppia di Mac Attack con il famoso Swoosh invertito. Questo dettaglio ha scatenato un vero e proprio delirio tra i fan, che ora si chiedono se si tratti di una versione in uscita o di una rarità riservata solo agli intimi di La Flame.

Il ritorno annunciato

Nike ha pubblicato un breve video coinvolgendo Travis Scott e John McEnroe, annunciando con grande enfasi il ritorno del Mac Attack. Le immagini della campagna mostrano Scott e la sua valigetta Utopia accanto a McEnroe, entrambi indossando l’originale look OG del Mac Attack. In un altro scorcio, Scott si prepara a colpire un potente rovescio indossando i pantaloncini Cactus Jack x Nike a tema Utopia.

Un evento imperdibile

L’atteso lancio ufficiale della campagna è previsto entro la fine di questo mese. Si dice che la colorazione OG del Mac Attack sarà disponibile sugli scaffali a partire dal 23 giugno, sia sul sito ufficiale Nike (Clicca qui per accedere) che presso selezionati rivenditori come HBX. L’entusiasmo è alle stelle poiché gli appassionati di sneakers e i fan di Travis Scott non vedono l’ora di mettere le mani su questa collaborazione epica. Preparatevi a un evento che promette di essere indimenticabile, dove lo stile travolgente di La Flame si fonde con l’iconico design di Nike, dando vita a un vero e proprio capolavoro streetwear.

Related articles

Pharrell x Louis Vuitton: Arrivano le Sneaker “ButterSoft”

Pharrell Williams è in fermento per la sua quarta...

Supreme x Nike SB Dunk Low “Black”: In arrivo a Maggio 2025

La storica collaborazione tra Supreme e Nike si arricchisce...

Air Jordan 4 “White Cement”: il Ritorno di un’Icona

Preparatevi a un viaggio nel passato intriso di nostalgia...

A Ma Maniére x Air Jordan 3 “Diffused Blue”: Eleganza e Messaggi Profondi

Dopo aver concluso il 2024 con la monumentale collezione...