Tommy Hilfiger e Clot celebrano il Capodanno Cinese

Tommy Hilfiger, il marchio di moda americano iconico, ha collaborato con Clot, il marchio streetwear cinese fondato da Edison Chen, per lanciare una collezione speciale dedicata al Capodanno Cinese, l’anno del Drago.

La collezione Tommy X Clot

La collezione, chiamata “Tommy X Clot“, comprende 23 capi che reinterpretano i classici Tommy Hilfiger con elementi ispirati alla cultura cinese. Tra i pezzi più iconici troviamo un bomber reversibile, un completo in rosso e una polo con strisce in nylon e cotone. La collezione presenta anche elementi unici, come una felpa con cappuccio con stampa del drago, simbolo di forza, fortuna e successo.

La presentazione della collaborazione

La campagna pubblicitaria che accompagna la collezione riflette lo spirito di comunità, di appartenenza e di ottimismo che pervade le celebrazioni del Capodanno Cinese in tutto il mondo. La campagna segue un gruppo di amici che si sono trasferiti a New York e che creano nuove tradizioni nella loro città adottiva.

Le parole di Tommy Hilfiger ed Edison Chen

Questa è una collezione per chi celebra il Capodanno del Drago in tutto il mondo. È un tributo colorato e vivace allo spirito creativo che nasce quando culture diverse si uniscono e si spingono l’un l’altra in avanti.

ha dichiarato Tommy Hilfiger

Quando ero un bambino che cresceva a Hong Kong, leggevo riviste hip-hop americane che mostravano i miei artisti preferiti vestiti con Tommy’s loud prep. Volevo far parte di questo mondo. Sono così felice di aver potuto portare la nostra cultura a questa collezione, mettendo il suo spirito e il suo significato nel design.

ha aggiunto Edison Chen

Dove acquistare la collezione

La collezione Tommy X Clot è disponibile in Cina su Tmall e sarà lanciata a livello globale il 11 gennaio 2024 presso selezionati negozi Tommy Hilfiger e grossisti, selezionati punti vendita Juice, juicestore.com e tommy.com.

Related articles

Palace x Oakley: Una Collaborazione Invernale di Stile

Palace Skateboards, il brand di streetwear britannico, ha recentemente...

Sfera Ebbasta e G-SHOCK: Un Natale all’insegna dello stile

Sfera Ebbasta e G-SHOCK continuano a far parlare di...

Scopriamo lo Streetwear Marketplace Italiano Edropit

Il team di Edropit ha un grande obiettivo: valorizzare...

BAPE® x ASSC: Un’esplosione floreale per la nuova collaborazione

Gli appassionati di streetwear possono gioire! A BATHING APE®...