Tommy Hilfiger, il marchio di moda americano iconico, ha collaborato con Clot, il marchio streetwear cinese fondato da Edison Chen, per lanciare una collezione speciale dedicata al Capodanno Cinese, l’anno del Drago.
La collezione Tommy X Clot
La collezione, chiamata “Tommy X Clot“, comprende 23 capi che reinterpretano i classici Tommy Hilfiger con elementi ispirati alla cultura cinese. Tra i pezzi più iconici troviamo un bomber reversibile, un completo in rosso e una polo con strisce in nylon e cotone. La collezione presenta anche elementi unici, come una felpa con cappuccio con stampa del drago, simbolo di forza, fortuna e successo.
La presentazione della collaborazione
La campagna pubblicitaria che accompagna la collezione riflette lo spirito di comunità, di appartenenza e di ottimismo che pervade le celebrazioni del Capodanno Cinese in tutto il mondo. La campagna segue un gruppo di amici che si sono trasferiti a New York e che creano nuove tradizioni nella loro città adottiva.
Le parole di Tommy Hilfiger ed Edison Chen
Dove acquistare la collezione
La collezione Tommy X Clot è disponibile in Cina su Tmall e sarà lanciata a livello globale il 11 gennaio 2024 presso selezionati negozi Tommy Hilfiger e grossisti, selezionati punti vendita Juice, juicestore.com e tommy.com.