Per arricchire ulteriormente quella che è già una delle capsule più attese di The North Face, The North Face ha annunciato oggi la sua ultima Collezione NSE sviluppata in collaborazione con l’artista Alfie Kungu.
La collezione
La Collezione reinterpreta le icone e i capi della nuova stagione con lo spirito creativo e distintivo di Kungu, che rispecchia il parallelismo tra il mondo urbano e quello naturale.
L’artista
Alfie Kungu, noto per le sue opere astratte e giocose, trae ispirazione dalle sue origini nello Yorkshire e dall’amore per la vita all’aria aperta, creando una Collezione caratterizzata da una visione caleidoscopica e magnetica della natura.
L’uso che Alfie fa della sua creatività per illustrare i molteplici aspetti della natura ha ispirato anche il coinvolgente cortometraggio che presenta la nuova collaborazione, in cui si può davvero vedere l’idea di inverno attraverso gli occhi di Alfie Kungu.
“La natura lavora su così tanti diversi aspetti. È così strano. Ci si rende conto di non essere al centro di tutto; si è solo una piccola parte di un ambiente enorme in cui accadono molte cose”.
I capi
La Collezione si declina in modelli come il Rusta Puffer, i pantaloni Gartha in micropile, il pile Seasonal Denali, il cappellino Fleeski Street Bucket e i guanti Etip, che offriranno agli appassionati del brand l’opportunità di vedere il mondo attraverso la lente sperimentale di Kungu.
Data di uscita e dove acquistare
La collezione NSE è disponibile all’acquisto a partire da oggi, 2 novembre, sul sito www.thenorthface.it e negli store selezionati.