TAG Heuer ripropone il Monza in una nuova versione decisamente cool e colorata alla LVMH Watch Week di quest’anno. Il TAG Heuer Monza Flyback Chronometer fa il suo ingresso in una cassa in carbonio ultraleggera e altamente resistente. Il suo splendido quadrante nero, scheletrato per rivelare parte della meccanica sottostante, presenta una disposizione a due registri, con un contatore cronografico in vetro zaffiro blu fumé traslucido a ore 3 e i secondi correnti a ore 6.
Il Datario
La finestrella del datario a ore 9 e la finestrella della data a ore 6 sono le caratteristiche principali del modello. Anche la finestrella del datario a ore 9 presenta un design luminescente, mentre le lancette del cronografo spiccano in rosso deciso. Alla periferia sono integrate due scale: un tachimetro per misurare le distanze e un pulsometro per misurare le pulsazioni.
Meccanismo
Questo cronografo automatico flyback è alimentato dal calibro 02 Flyback a carica automatica di TAG Heuer, certificato dal cronometro COSC per la sua comprovata precisione e dotato di una riserva di carica di 80 ore.
Il suo rotore parzialmente scheletrato imita la forma di un volante e può essere ammirato attraverso il fondello in zaffiro. Il TAG Heuer Monza Flyback Chronometer è abbinato a un cinturino in tessuto con cuciture blu.
Data di uscita
Per informazioni sui prezzi del TAG Heuer Monza Flyback Chronometer, visitare il sito Web del marchio (Clicca qui per accedere alla sezione dedicata).