Supreme x NikeSB Dunk in arrivo nel 2023

La prima collaborazione di Supreme con Nike SB, vent’anni fa, ha gettato le basi per la sua magnanima presenza nel mondo delle calzature. Nel 2023, Supreme intende stabilire altri due decenni di presenza influente tornando alla stessa silhouette che ha contribuito a costruire il suo status leggendario nello streetwear.

il ritorno nel 2023

Secondo @k9_itsiant su Twitter, Supreme rilascerà un’altra collaborazione con la Nike SB Dunk Low nel 2023. Non sono state fornite altre informazioni, ma possiamo presumere che probabilmente verranno realizzate diverse varianti di colore, poiché è tipico di Supreme e Nike rilasciare diverse opzioni di colore contemporaneamente. Anche il design della scarpa è un mistero assoluto, anche se non c’è dubbio che il marchio di lusso fondato a New York attingerà da qualche fonte oscura per dettare la follia.

Potremmo forse vedere una versione low-top della High “By Any Means”, uscita circa un anno fa? Oppure una versione completamente nuova del modello, come il trio di paia gioiello del 2019? Restate sintonizzati per gli aggiornamenti.

Related articles

Pharrell x Louis Vuitton: Arrivano le Sneaker “ButterSoft”

Pharrell Williams è in fermento per la sua quarta...

Supreme x Nike SB Dunk Low “Black”: In arrivo a Maggio 2025

La storica collaborazione tra Supreme e Nike si arricchisce...

Air Jordan 4 “White Cement”: il Ritorno di un’Icona

Preparatevi a un viaggio nel passato intriso di nostalgia...

A Ma Maniére x Air Jordan 3 “Diffused Blue”: Eleganza e Messaggi Profondi

Dopo aver concluso il 2024 con la monumentale collezione...