Mentre i fanatici dello streetwear sostengono che Supreme “non è più quella di una volta”, il marchio leader di questo movimento continua ad andare avanti, svelando collaborazioni sempre più audaci ad ogni stagione. Questa volta è il turno di una delle collaborazioni più attese. Quella tra supreme e NikeSB.
Nike SB Dunk High “By Any Means” si aggiungono alla collezione
E per la primavera/estate ’22, hanno alzato la posta in gioco, dato che presto aggiungeranno al negozio non solo le loro solite Tee e Hoodie, ma anche mac & cheese e un intero trailer da viaggio. A queste offerte si aggiunge, naturalmente, l’ultima puntata della collaborazione Nike SB, che vede la sempre amata Dunk High rivestita in tre colorazioni oramai note al pubblico.
Un chiaro omaggio a New York
E anche se le palette Bianco/Nero, Navy/Rosso e Verde/Giallo possono ricordarci le uscite precedenti, le modifiche in alto le distinguono facilmente dalla tipica GR. Sia l’atteggiamento di Supreme che le loro radici newyorkesi sono evidenti attraverso i ricami applicati, il più notevole dei quali veste il tallone con la frase “BY ANY MEANS”. Inoltre, “NO” abbellisce il lato accanto a un cuore rosso brillante, apparentemente celebrando i souvenir di NYC. Infine, il marchio Supreme completa il pacchetto attraverso l’etichetta della lingua, il collare posteriore e la soletta.
Data di uscita e dove acquistarle
La data di uscita delle Supreme x Nike SB Dunk High “By Any Means” è fissata per il 3 Marzo 2022 alle ore 17:00 mediante release sullo store ufficiale Supreme, clicca qui per accedere alla sezione dedicata.