Supreme x Nike SB Dunk High “Brazil”, nuova colorazione


Inizialmente presentata in anteprima a metà giugno, la prossima collaborazione Supreme x Nike SB Dunk High è recentemente emersa tramite immagini ufficiali nelle colorazioni “Navy and Red” e “Black and White”. Quando si pensava che si fossero concluse le colorazioni programmate ecco emergere sulla copertina del magazine Giapponese “Shoe Master” l’immagine delle Supreme x Nike SB Dunk High “Brazil”.

Lo style delle Supreme x Nike SB Dunk High

A differenza delle altre collaborazioni di sneakers del marchio per l’autunno/inverno 2021, queste indulgono in un insieme più movimentato del tonale “Flax”. La pelle liscia attraverso il pilastro Nike SB vanta una combinazione di colori giallo e verde comunemente chiamata “Brazil”. Swoosh accompagnato dalla scritta “SUP” loghi sull’etichetta della linguetta, che sostituiscono il branding standard Nike, e suola utilizzano questa trama bicolore. Il ricamo sul pannello laterale e attraverso il tallone si discosta leggermente con il cuore rosso e le immagini dello swoosh; quest’ultimo anima il messaggio “BY ANY MEANS” appena sopra l’intersuola. Nonostante la sua fama mondiale, supreme continua ad essere un prodotto che ama la sua città natale New York City e la cita in questa collaborazione con l’iconica grafica “I <3 NY” di Milton Glaser e con gli emblemi Nike NYC.

Data di uscita

Una data di rilascio ufficiale delle Supreme x Nike SB Dunk High non è stata rivelata, ma è probabile che questa collaborazione arrivi sullo store supreme nelle prossime settimane. Nel frattempo, attendiamo l’uscita delle immagini ufficiali di questa nuova colorazione. Restate connessi per non perdervi gli sviluppi di questa release.

Related articles

Nike SNKRS Showcase: Il Futuro dello Sneaker Game

Nike ha recentemente tenuto il suo ultimo SNKRS Showcase,...

Supreme x Nike SB Dunk Low: La saga continua nel 2025

Supreme e Nike, due colossi del mondo dello streetwear...

Travis Scott x Fragment x Air Jordan 1 Low (uscita Autunno 2025)

Il 2025 si preannuncia un anno leggendario per gli...