Le collaborazioni tra Supreme e Nike sono, senza ombra di dubbio, una delle pietre miliari per il mondo delle sneakers e dello streetwear. Se poi, a questa ricetta, aggiungi la silhouette Nike Dunk la cena è servita. Dopo le recenti release delle Supreme x Nike SB Dunk Low, il duo torna all’attacco sulla Nike Dunk in versione High-Top con uno style dal nome Supreme x Nike Dunk High “Navy And Red”.
Analizziamo lo style
A differenza dello style in bianco e nero rivelato in precedenza (Clicca qui per leggere l’articolo dedicato), questa iterazione mette in evidenza uno style più audace. I rossi vestono sotto le solite pelli lisce, mentre le sovrapposizioni si scuriscono in un blu navy che dona armonia. Il bianco, poi, si sviluppa lungo tutto l’intermedio e sui loghi, bilanciando il resto della tavolozza. I loghi, precedentemente citati, sono tre e riportano le scritte “Supreme Team”, “By Any Means” e “No” in stili ben distinti.
Data di uscita
Attualmente non si hanno ancora dettagli sulla data di uscita delle Supreme x Nike Dunk High “Navy And Red”. Quello che ci aspettiamo con certezza è la comunicazione durante la presentazione della collezione Autunno/Inverno ’21 di Supreme.