Sui social spunta il nuovo cappello di Ikea con tanto d’istruzioni per distinguerlo rispetto alle sue copie. Questo articolo prenderà il nome di Ikea Knorva.
Nel post appare l’immagine di un copricapo marchiato Ikea e il messaggio:
1) Indossalo – se senti il fruscio, è lui
2) Il cappello ha molteplici funzioni – oltre a coprire la tua testa può anche trasportare l’attrezzatura da hockey, mattoni e anche acqua
3) Buttalo nello sporco – una vero cappello Frakta può essere risciacquato facilmente con un tubo da giardino quando è sporco
4) Il prezzo – solo 0,99 dollari.
Il cappello da pescatore rimane impeccabilmente semplice, ricorda gli stessi cappelli fai-da-te che sono diventati virali solo anni fa: è stato costruito con il materiale in polipropilene blu della borsa FRAKTA, con la maniglia di trasporto con marchio IKEA utilizzata sopra l’orlo. Come IKEA stesso nota nella descrizione comica del prodotto, il pezzo è semplicemente un “cappello” che è “facile da portare con te”.
Dai un’occhiata al cappello KNORVA di IKEA qui sopra. Sono attualmente disponibili per $ 4 USD tramite il webstore di IKEA .
Supreme ha venduto a VF Corp, la società che fa capo a marchi quali The North Face, Vans, Timberland, Eastpak, Napapijri e Dickies. Notizia confermata dal sito internet di VF Corp stessa (Clicca qui per accedere). Il marchio americano di skateboard, faceva, fino ad ora, parte della società privata Carlyle Group LP, che nell’ottobre 2017 ha acquistato il 50 per cento del marchio per circa 500 milioni di dollari, valutando l’etichetta streetwear a quasi 1 miliardo di dollari.
Sicuramente questa acquisizione aumenterà esponenzialmente l’immagine di Supreme. VF Corp ha inoltre definito che Supreme potrà comunque portare avanti le sue collaborazioni anche con brand non facenti parte della holding VF Corp.