Con un boomerang su Instagram, Lebron James, toglie il velo attorno al nome e data di uscita di Space Jam 2. Il titolo, del tanto acclamato sequel prodotto da Warner Bros, sarà “Space Jam – A New Legacy”. Disponibile nelle sale nel 2021.
Il film diretto da Malcolm D. Lee e Ryan Coogler, regista di Black Panther e Creed, vedrà affiancati a Bugs Bunny e i suoi amici, un cast stellare. Anthony Davis, Klay Thompson, Chris Paul e l’attore nominato agli oscar Don Cheadle, hanno preso parte a questo film assieme a Lebron James. Il progetto di questo, tanto atteso sequel, è stato finanziato da Warner Bros Pictures e da SpringHill Entertainment.
Essi tentarono già nel 1997, di produrre il sequel dell’iconico film ma Jordan rifiutò il ruolo. Il primo annuncio della rinascita del progetto “Space Jam 2” avvenne nel 2014, diciassette anni dopo, con l’annuncio della salita a bordo di LeBron James.
La colonna sonora, è affidata ad Hans Zimmer e Kris Bowers, un premio Oscar e uno dei migliori giovani nel mondo della composizione, con alle spalle collaborazioni con artisti del calibro di Jay-Z e Kanye West.
Per non perderti le ultime notizie, seguici sui nostri canali social.