Sui social spunta il nuovo cappello di Ikea con tanto d’istruzioni per distinguerlo rispetto alle sue copie. Questo articolo prenderà il nome di Ikea Knorva.
Nel post appare l’immagine di un copricapo marchiato Ikea e il messaggio:
1) Indossalo – se senti il fruscio, è lui
2) Il cappello ha molteplici funzioni – oltre a coprire la tua testa può anche trasportare l’attrezzatura da hockey, mattoni e anche acqua
3) Buttalo nello sporco – una vero cappello Frakta può essere risciacquato facilmente con un tubo da giardino quando è sporco
4) Il prezzo – solo 0,99 dollari.
Il cappello da pescatore rimane impeccabilmente semplice, ricorda gli stessi cappelli fai-da-te che sono diventati virali solo anni fa: è stato costruito con il materiale in polipropilene blu della borsa FRAKTA, con la maniglia di trasporto con marchio IKEA utilizzata sopra l’orlo. Come IKEA stesso nota nella descrizione comica del prodotto, il pezzo è semplicemente un “cappello” che è “facile da portare con te”.
Dai un’occhiata al cappello KNORVA di IKEA qui sopra. Sono attualmente disponibili per $ 4 USD tramite il webstore di IKEA .
Il marchio Jordan Brand amplia la sua collezione Autunno 2024 con il debutto dell'Air Jordan 3 nella sorprendente colorazione "Cement Grey". Questa fresca uscita...
La collaborazione tra GALLERY DEPT. e ASICS porta sul mercato la GT-2160, una sneaker che incarna l'estro creativo di Josué Thomas, fondatore del marchio...
La Sacai x Nike LDWaffle è una creazione audace che incarna lo spirito avant-garde del marchio giapponese di moda Sacai. Questa silhouette LD Waffle,...
Il compianto Virgil Abloh, nel suo ruolo di direttore creativo del menswear di Louis Vuitton, introdusse una fusione di nuovi codici stilistici all'interno della...
Off-White e Nike continuano la loro collaborazione esclusiva presentando due nuove colorways della Air Terra Forma, "Archaeo Brown" e "Mantra Orange", che rinnovano lo...
LIMITED EDT e SBTG, due dei marchi più iconici del mondo dello streetwear, unite per un'altra collaborazione esclusiva. Dopo il successo della prima edizione,...