Torna a Milano questo weekend l’appuntamento più atteso dagli appassionati di sneakers, SNEAKERNESS, l’evento itinerante dedicato alle ‘kicks‘, l’oggetto del desiderio che mette d’accordo Generazione Z e Millenials.
Limited edition, edizioni numerate, in collaborazione, modelli rari: un momento importante per soddisfare le esigenze dei puristi del collezionismo, i semplici amanti dello street style, che amano condividere i propri look con gli amici e online, o gli hypebeast attentissimi alle ultime tendenze.
Partrner
Per l’occasione, sono stati coinvolti partner di prestigio come Foot Locker, Puma, New Balance, Gore-tex, Eastpak, Nove25, Desclaimer, Burn e molti altri.
NFT
Quest’anno tra le novità che si potranno godere agli East End Studios di Milano dall’8 al 9 ottobre, ci saranno diverse collezioni di NFT con i pezzi più hype e introvabili.
Particolare rilevanza sarà poi data allo sport, in special modo al tennis e al basket, discipline che più di tutte hanno contribuito alla nascita della Sneaker Culture. Ci saranno infatti tornei di basket e per il tennis, Sata Court Club allestirà un campo dove si potrà partecipare a diverse attività per testare le proprie skills, dallo smash alla volee.
Food Market
Infine, sarà presente anche il Food Market, dove si potranno assaporare le migliori proposte italiane e internazionali di food&beverage: dalla cucina regionale a quella asiatica, passando per hamburger e birra, un’area per prendersi una pausa dallo shopping e dal divertimento.
La storia
Un successo quello di SNEAKERNESS che nasce nel 2008 a Berna e conquista in breve tempo tutte le principali città europee, da Amsterdam a Parigi fino alla Svizzera, grazie non solo al crescente interesse per lo streetwear, ma anche in funzione di a una formula vincente che coniuga qualità, collezionismo, shopping, cultura e divertimento.
Dove acquistare i biglietti
L’attesa è finita, la vera sneaker culture torna a Milano! Biglietti disponibili al seguente LINK.