Oltre alla loro imminente collaborazione con KAWS, Sacai in uscita il 27 Novembre 2021 (Clicca qui per leggere l’articolo dedicato), un ulteriore style della Nike Blazer Low è in cantiere. In questo style, la silhouette è realizzata interamente in bianco, abbinando la combinazione di colori delle precedenti LDWaffle, VaporWaffle, e la molto più correlata Blazer Mid.
Analizziamo lo style
Lontano dai lavori dell’artista newyorkese presentati in precedenza, la colorway di questa sneakers è effettivamente una tela bianca. Le pelli bianche sono usate pesantemente in tutta la tomaia, vestendo non solo la base ma anche la lingua esterna, l’occhiello e lo Swoosh. Quest’ultimo è poi accoppiato con una pelle scamosciata grigia molto più scura, che esibisce un netto contrasto rispetto al “Sail” che veste a metà i primi due infissi e l’intersuola.
Data di uscita
Stando a quanto riportato da insiders, la data di uscita delle Sacai x Nike Blazer Low “White Grey” è fissata per i primi mesi del 2022. Restate connessi per non perdervi gli sviluppi di questa release.