PlayStation Plus ha svelato i titoli gratuiti che saranno disponibili per i membri degli abbonamenti Essential, Extra e Deluxe/Premium a partire dal 2 gennaio 2024:
A Plague Tale: Requiem
Il sequel dell’acclamato titolo di avventura narrativa ambientato nell’epoca medievale, ci catapulta in un’avventura emozionante attraverso paesaggi vibranti e città incantate. Hugo e Amicia, i protagonisti della storia, dovranno affrontare una nuova minaccia: una terribile infestazione di ratti che minaccia la loro vita. Equipaggiati con fionda e balestra, dovranno sfruttare l’oscurità per sfuggire ai pericoli e trovare una cura per la maledizione di Hugo.
Nobody Saves the World
In questo action RPG top-down, impersoneremo Nobody, una massa mutaforma dotata di un magico bacchetta, chiamata a salvare il mondo incantato da un’antica Calamità. Dovremo padroneggiare l’arte della trasformazione per assumere oltre 15 forme diverse, tra cui maghi, fantasmi, draghi, un uovo mobile e persino una tartaruga, per risolvere enigmi e combinare le abilità di ogni forma per eseguire combo devastanti.
Evil West
Vestiremo i panni di Jesse Rentier, uno degli ultimi agenti di un’organizzazione dedita alla caccia ai vampiri, e dovremo salvare il selvaggio West americano dalla distruzione da parte di entità soprannaturali che emergono dalle ombre. Armati di un arsenale di armi da fuoco, guanti genera-fulmine e bizzarri gadget, dovremo sconfiggere orde di mostri assetati di sangue e collezionare oggetti nascosti. Evil West è perfetto per gli amanti dell’azione sanguinosa e senza fronzoli.
Non perdete l’occasione di aggiungere questi tre titoli alla vostra libreria di giochi PlayStation Plus!