La scorsa settimana adidas ha ripreso la vendita dei prodotti YEEZY, ospitando una pletora di lanci nelle varie regioni in cui opera. Si presume che questo abbia portato Ye a guadagnare oltre 25 milioni di dollari nel primo giorno di vendite. Tuttavia, questo capitolo tumultuoso per adidas non è ancora finito. Si prevede che arriveranno sugli scaffali diverse release, tra cui nuove varianti di colore, come la recente colorazione “MX Moon” per la YEEZY SLIDE.
Un cambio di rotta sullo stlye
Tradizionalmente, le adidas YEEZY SLIDE hanno sfoggiato look monocromatici che si basano sulla forma immediatamente riconoscibile della silhouette. Tuttavia, dal 2021 circolano voci secondo cui il duo avrebbe portato la sua colorazione mista “MX” sulla slip-on. Ora, un’anteprima della versione “MX Moon” indica che è finalmente giunto il momento per la YEEZY SLIDE di assumere più colori. La sua struttura in schiuma EVA iniettata vede un grigio chiaro occupare la base con sfumature nere e crema mescolate in tutto.
Data di uscita
Attualmente alcuna informazione sulla release della adidas YEEZY SLIDE “MX Moon” è stata rilasciata. Tuttavia, considerato il fatto che questo modello è prettamente uno style estivo, aspettiamoci la release per i prossimi mesi.