Nike Sportswear amplia la linea di Dunk Low Next Nature con una nuovissima colorazione “Blue Tint”, in esclusiva femminile, in vista dei mesi più caldi dell’anno. Ogni versione Next Nature è realizzata con materiali riciclati e fa parte del programma di sostenibilità del gruppo Nike.
Analizziamo lo style
Costruita per il 20% di contenuto riciclato, questa proposta di Nike Dunk Low è realizzata in pelle con linguetta e fodera in mesh. Presenta una base bianca con sfumature di blu chiaro e scuro utilizzate rispettivamente per le sovrapposizioni, i lacci, la suola in gomma Nike Grind, gli Swooshes e i marchi sulla linguetta e sul tallone. Il design è completato dalla soletta Volt con il logo Next Nature a contrasto.
Data di uscita
Attualmente non si hanno informazioni in merito alla data di uscita delle Nike Dunk Low Next Nature “Blue Tint”. Quello che possiamo assicurarvi è che, la release, avverrà in previsione del periodo estivo mediante drop sullo store ufficiale Nike.com (Clicca qui per accedere alla sezione dedicata). Restate connessi per ulteriori sviluppi futuri.