Sui social spunta il nuovo cappello di Ikea con tanto d’istruzioni per distinguerlo rispetto alle sue copie. Questo articolo prenderà il nome di Ikea Knorva.
Nel post appare l’immagine di un copricapo marchiato Ikea e il messaggio:
1) Indossalo – se senti il fruscio, è lui
2) Il cappello ha molteplici funzioni – oltre a coprire la tua testa può anche trasportare l’attrezzatura da hockey, mattoni e anche acqua
3) Buttalo nello sporco – una vero cappello Frakta può essere risciacquato facilmente con un tubo da giardino quando è sporco
4) Il prezzo – solo 0,99 dollari.
Il cappello da pescatore rimane impeccabilmente semplice, ricorda gli stessi cappelli fai-da-te che sono diventati virali solo anni fa: è stato costruito con il materiale in polipropilene blu della borsa FRAKTA, con la maniglia di trasporto con marchio IKEA utilizzata sopra l’orlo. Come IKEA stesso nota nella descrizione comica del prodotto, il pezzo è semplicemente un “cappello” che è “facile da portare con te”.
Dai un’occhiata al cappello KNORVA di IKEA qui sopra. Sono attualmente disponibili per $ 4 USD tramite il webstore di IKEA .
PlayStation 5 Title Sponsor della Supercoppa italiana 2020
Sony Interactive Entertainment Italia annuncia di aver raggiunto un importante accordo di partnership con Lega Serie A in occasione della Supercoppa italiana 2020, che vedrà sfidarsi il 20 gennaio 2021 al “Mapei Stadium – Città del Tricolore” di Reggio Emilia, la Juventus, prima nella scorsa stagione in Serie A TIM, e il Napoli, vincitore dell’ultima edizione della Coppa Italia Coca-Cola. PlayStation®5 sarà Title Sponsor della competizione, che assume quindi la denominazione di PS5Supercup.
Grazie a questa partnership si consolida il legame tra il mondo del calcio e PlayStation, brand simbolo di intrattenimento e innovazione. Un percorso di partnership iniziato con la nascita della nuova competizione eSports eSerie A TIM, di cui PlayStation®4 è main partner e console esclusiva, e che si rafforza con la PS5Supercup. Saranno svelate nelle prossime settimane le iniziative per coinvolgere il pubblico a casa attraverso le piattaforme gaming, social e digital, così da garantire un’esperienza a tutto tondo per i tifosi prima, durante e dopo la gara di PS5Supercup.