Patta e Converse tornano con una versione in edizione limitata della One Star Pro in pelle scamosciata e con una collezione di abbigliamento di quattro pezzi che rende omaggio al quadrifoglio.
L’ultima collaborazione Patta x Converse è incentrata sulla fortuna, la passione e lo sforzo necessari per avere successo. I quadrifogli appaiono raramente in natura, quindi è giusto considerare un po’ serendipico avvistarne uno.
Il concept dietro la collaborazione
Per dare vita alla campagna, Patta e Converse hanno collaborato, scegliendo a mano una selezione All Star di promettenti talenti musicali, che stanno creando la propria fortuna grazie alla combinazione di passione e impegno nel perseguire il proprio sogno. Attraverso la campagna gli artisti raccontano la loro storia e propongono una narrazione che cattura le loro prospettive uniche.
Per Patta e Converse, questi specifici artisti rappresentano una rarità in un panorama culturale in cui il commercio e le merci in pills mettono in ombra le espressioni che richiedono più tempo e spazio per crescere. Questi artisti incorporano un flusso organico in tutto ciò che fanno. Dalla loro etica lavorativa alla loro produzione, praticano il loro mestiere con piena intenzione e concentrazione. Crediamo che meritino l’opportunità di far ascoltare e apprezzare il loro lavoro.
La collezione
La collezione Patta x Converse Four-leaf Clover presenta un aggiornamento in pelle scamosciata pelosa della sneaker One Star Pro e una collezione di abbigliamento di quattro pezzi che vanta uno stile utilitario e grafiche ricamate. La collezione comprende una T-shirt oversize in edizione limitata con logo Patta x Converse, pantaloni con toppe ricamate e tasche cargo, una felpa con cappuccio in spugna e un gilet imbottito reversibile.
Data di uscita e dove acquistarla
La capsule collection Patta x Converse sarà disponibile giovedì 9 marzo alle 13.00 mediante release sul sito ufficiale patta.nl. Inoltre è possibile acquistarla sull’applicazione mobile Patta e nei negozi Patta Amsterdam, Patta Londra e Patta Milano.