OOF WEAR CELEBRA L’INCLUSIVITÀ E IL BODY POSITIVE

Inclusività, empowerment, body positive; e ancora, valore del singolo e della sua bellezza, indipendentemente dai canoni estetici precostituiti; senso di appartenenza e libertà di espressione: sono queste le basi su cui si fonda il dna di OOF WEAR e che diventano protagoniste del suo nuovo progetto social.

La Community OOF People

Il risultato è #theshapeslab e ha il suo cuore nella Community OOF People, da sempre interprete privilegiata dell’essenza del brand con quelle persone reali che ne fanno parte e che sanno che il fascino della diversità e il valore del body positive fanno davvero la differenza. Una filosofia comune che ha ispirato la collaborazione che OOF WEAR ha realizzato con la fotografa Carolina Amoretti, ideatrice di Fantabody, e che è stata raccontata dalla campagna adv su Instagram.

Per il progetto- visibile a partire da oggi su @oofwear – sono state selezionate con un casting le follower del brand, ragazze normali ma forti, indipendenti, ognuna diversa dall’altra, tutte ugualmente capaci di farsi interpreti, attraverso i capi della collezione SS 2021 OOF WEAR, della loro unica diversità intesa come un vero manifesto di bellezza inclusiva. Non esistono difetti, non ci sono schemi da rispettare: quello che conta è stare bene con sé stessi, accettandosi e usando la propria differente normalità come un valore aggiunto, imprescindibile e bellissimo.

L’obiettivo di Carolina Amoretti ha trasformato queste premesse in una girandola colorata e allegra di corpi in movimento, felici di mostrarsi così come sono, impreziositi da capi di un guardaroba che celebra un concetto di bellezza accogliente in cui l’accettazione di sé e l’abbandono di standard estetici impossibile è la vera tendenza.

#theshapeslab

#theshapeslab è un inno all’individualità contro l’omologazione, un tributo artistico alla forza di chi accetta le proprie imperfezioni e le valorizza scegliendo di raccontarle attraverso uno stile, quello di OOF WEAR, da sempre incentrato ad abbracciare la diversity.

Related articles

Hot Wheels e Formula 1: Un Dream Team sulle Piste!

Una notizia che farà impazzire tutti gli appassionati di...

OVO x Smeg: Una Collaborazione di Stile e Design

October's Very Own (OVO), il marchio di Drake, ha...

Dr. Martens Day 2024: Una Giornata di Creatività e Musica

Il 12 ottobre, l'Ex Macello di Milano si trasformerà...

Mark Zuckerberg: il CEO di Meta si trasforma in appassionato di auto

Mark Zuckerberg, il fondatore di Meta, non è solo...

Formula 1 e LVMH: un connubio vincente per il motorsport

Il 2025 segnerà un punto di svolta per la...