È passato poco meno di un anno dall’ultima release delle Off-White x Nike SB Dunk Low. A quanto pare, Virgil Abloh, ha in serbo una color Triple Black inedita per continuare la cavalcata vincente della sua collaborazione con Nike.
Abloh ha in programma due differenti rivisitazione nella combinazione cromatica Triple Black della silhouette Off-White x Nike SB Dunk Low. Stando alle immagini recentemente condivise, le sneakers rivelano rispettivamente, costruzioni in camoscio e in pelle. Il tutto corredato dal sistema di allacciatura che identifica il marchio di fabbrica di questa collaborazione. Ulteriori dettagli includono la schiuma a vista sulla linguetta insieme alla targhetta che appare sul lato e l’eventuale co-branding stampato sui pannelli mediali.
Data di release Off-White x Nike SB Dunk Low Triple Black
La release delle Off-White x Nike SB Dunk Low Triple Black è attualmente in programma per l’autunno 2021 al prezzo di 170 €. Attualmente le modalità di release di questa nuova collaborazione non sono ancora state rese note. Attiva le notifiche per non perderti gli sviluppi di questa collaborazione.