Off-White e Monster High celebrano l’individualità e l’anticonformismo

Off-White e Monster High hanno unito le forze per creare una capsule collection unica di quattro bambole originali, vestite con abiti da passerella firmati Off-White. Con questa collaborazione, l’impavido stravolgimento delle regole della moda da parte di Off-White confluisce nella celebrazione dell’individualità e dell’accettazione delle differenze da parte del brand Monster High.

Un mix di stile e anticonformismo

Insieme, i due brand sfidano le convenzioni, promuovendo uno spirito condiviso di anticonformismo, che invita i consumatori a esprimersi con coraggio e ad abbracciare le proprie peculiarità.

Virgil Abloh, fondatore di Off-White, ha voluto rivisitare i look iconici del suo brand con il linguaggio unico del design di Monster High, aggiungendo profondità creativa alla partnership. Queste quattro bambole Monster High originali, vestite con gli abiti da passerella di Off-White, sono la testimonianza concreta dell’identità del brand e del suo tocco unico di “mostrificazione”.

Le bambole della collezione

La collaborazione in edizione limitata Off-WhiteTM c/o Monster High prevede quattro bambole con caratteristiche uniche e un tocco punk musicale: Electra MelodyTM, Harmonie GhoulTM, Raven RhapsodyTM e Symphanee MidnightTM.

Data di rilascio e prezzo

I quattro ghul saranno presentati per la prima volta nei flagship store Off-WhiteTM di Miami, New York City, Las Vegas, Parigi e Milano a partire dall’11 ottobre. Electra Melody sarà disponibile su MattelCreations.com, il sito Mattel diretto ai consumatori che unisce giocattoli e arte, e su Off-White.com a partire dal 13 ottobre alle 18.00 EST.

Related articles

Palace x Oakley: Una Collaborazione Invernale di Stile

Palace Skateboards, il brand di streetwear britannico, ha recentemente...

Sfera Ebbasta e G-SHOCK: Un Natale all’insegna dello stile

Sfera Ebbasta e G-SHOCK continuano a far parlare di...

Scopriamo lo Streetwear Marketplace Italiano Edropit

Il team di Edropit ha un grande obiettivo: valorizzare...

BAPE® x ASSC: Un’esplosione floreale per la nuova collaborazione

Gli appassionati di streetwear possono gioire! A BATHING APE®...