Per chi non lo avesse compreso dalla prima release, le CLOT x Nike Cortez “Clotez”, incanalano la filosofia dello yin-yang e rendono omaggio alle tradizionali scarpe da casa indossate nelle abitazioni cinesi.
Nuovi style in arrivo
La sneaker modulare 3 in 1 che ne è scaturita, nata da un’idea di Harry Wong che l’ha presentata per la prima volta nell’ambito del suo concorso Nike: On Air, è stata accolta con grande apprezzamento dall’opinione pubblica. Motivo per il quale sono in lavorazione diverse varianti di colore che verranno rilasciate durante la stagione primavera 2023.
Analizziamo lo style
Già disponibile in bianco/nero (clicca qui per leggere l’articolo dedicato), la “Clotez” è stata appena rivelata in una colorazione giallo/nera. È immediato il collegamento con l’iconica tuta intera di Bruce Lee indossata nel film Game Of Death. Queste sono una delle tre varianti di colore confermate di questa collaborazione, il che significa che un’altra deve ancora essere rivelata.
Data di uscita delle “Clotez”
Attualmente non si hanno informazioni in merito alla data di uscita delle CLOT x Nike Cortez “Clotez” Black/Yellow. Restate sintonizzati per non perdere gli sviluppi di questa release che avverrà in esclusiva su Nike SNKRS. Nel mentre godetevi le immagini ufficiali riportate qui di seguito.