L’annuncio dell’uscita delle Nike SB Dunk Low “St. Patrick’s Day” è la conferma che nessuna festività passa inosservata con Nike SB. Che sia San Valentino, il Capodanno cinese o anche il 4/20. E mentre ognuno è attraente nel proprio “vestito”, potrebbero benissimo non essere all’altezza della Dunk Low “St Patrick’s Day” di quest’anno.
Analizziamo lo style
Rivelata appena una settimana prima della fine del 2021, la scarpa non è una celebrazione grossolana e palese, piuttosto, prende i temi della data e li applica in un modo più attraente. Allo Swoosh, per esempio, l’oro è dato in modo lieve abbinando le sue apparenze più sottili al tallone e alla linguetta. Anche il fondo in gomma offre un effetto simile, anche se evita di essere eccessivo grazie alla sua tonalità più scura. Altrove, la tomaia in pelle scamosciata, la fodera e i lacci sono colorati come un trifoglio, che appare in un ricamo bianco lungo il contatore del tallone.
Data di uscita
La data di uscita delle Nike SB Dunk Low “St. Patrick’s Day” è fissata per il 17 Marzo 2021, mediante release sull’app ufficiale Nike SNKRS (Clicca qui per accedere). Qui di seguito puoi visionare le immagini ufficiali appena rilasciate.