Se ti stai chiedendo quali Nike SB Dunk Low verranno rilasciate in questa prima parte del 2021, abbiamo la risposta alla tua domanda.
Fin dalla sua nascita nel 1985, la Nike Dunk ha unito le generazioni successive in uno spirito di sfida. Che si tratti di una squadra di basket, di un movimento artistico o di una band metal, l’opportunità di esprimersi radicata nell’identità culturale collettiva ha definito il modello. Nel 2021, l’eredità della Nike Dunk continua con nuovi colori e, senza dubbio, nuove avventure.
Prime release a Gennaio 2021
Le prime tre Nike SB Dunk Low arriveranno a Gennaio 2021 nelle seguenti color: bianco/nero, rosso/grigio e Azzurro/Bianco. Porteranno una nuova prospettiva all’iconico color-blocking del Dunk. Il bianco/nero è disponibile nelle taglie uomo, donna e bambino. Il rosso/grigio nelle taglie uomo e bambino. Il Azzurro/Bianco sarà disponibile esclusivamente nelle taglie donna.
Date di uscita delle prime SB Dunk Low
Il lancio inizia il 4 gennaio nella Grande Cina, seguito dal 14 Gennaio 2021 in Asia-Pacifico e America Latina. In Europa, i colori rosso/grigio e azzurro/bianco sono disponibili il 14 Gennaio 2021. Il bianco/nero seguirà una settimana dopo, il 21 Gennaio 2021. Il lancio in Nord America continua nella primavera del 2021.
Uscite del mese di Febbraio e Marzo 2021
Il mese di Febbraio, invece, vedrà l’uscita delle Nike SB Dunk Low black/hyper cobalto rilascia l’11 Febbraio 2021 nelle taglie da uomo e da bambino. Seguiranno la versione femminile delle SB Dunk in rosa/bianco nelle taglie da donna e da bambino. La Dunk High bianco/arancione farà il suo debutto, invece, il 5 Marzo 2021 nelle taglie da uomo, donna e bambino.
Dove acquistarle
La collezione Primavera delle Nike Dunks sarà disponibile in tutto il mondo tramite Nike App, SNKRS e presso rivenditori selezionati.