Con il primo evento olimpico, dove la disciplina dello skate ha fatto il suo debutto, NikeSB sta iniziando a festeggiare con molte delle sue collaborazioni passate. Come visto con Parra anche ora sono pronti a tornare con una collaborazione iconica, la Quartnersnacks x Nike SB Dunk Low è prevista per un rilascio all’inizio di settembre.
Analizziamo lo stlye
Con sede a New York, Quartersnacks è senza dubbio un pilastro della comunità di skateboarding, che veste da tempo i ragazzi della città dal 2005. E lungo la linea, il rivenditore ha sviluppato un bel rapporto con lo Swoosh, portandoli a collaborare su una Dunk nel 2014. Sette anni dopo e i due sono di nuovo al lavoro, dotando la silhouette di una colorway di stampa animale che apparentemente rende omaggio a Little Debbie Zebra Cakes. La stampa copre ogni parte visibile della tomaia, con le sovrapposizioni in tinta unita che concludono il look superiore. Intermedio e linguette color crema, contrastano sopra e sotto, mentre schiocchi di rosso accentano i loghi co-branded.
Data di uscita
La data di uscita delle Nike SB Dunk Low “Quartersnacks” è prevista per il 1 Settembre 2021 presso i rivenditori NikeSB autorizzati e gli skate shop, a differenza di altre release, questa sneakers non verrà rilasciata sull’app ufficiale Nike SNKRS.