Dopo aver lanciato questa settimana le Nike SB Dunks per i Mets e i Phillies, Nike rivolgerà la sua attenzione alla NL West con un duetto di rivali di divisione. I San Francisco Giants, appena rivelati al pubblico, saranno affiancati dai Los Angeles Dodgers, entrambi caratterizzati da sentiti cenni ai rispettivi stadi.
Analizziamo lo style
La prossima SB Dunk Low “Dodgers” presenta il classico blu Dodger in pelle scamosciata su una base di pelle bianca, con piccoli tocchi di rosso sulla linguetta e sul tallone. Le cuciture a vista intorno allo Swoosh richiamano i ricami presenti sulle maglie della MLB, mentre la suola gum – in linea con le SB Dunk della MLB – presenta una macchia rosa sulla scarpa destra. Dietro la linguetta sono ricamate alcune illustrazioni con palme e cime di montagne, a testimonianza della fauna naturale di Los Angeles e del fatto che lo stadio dei Dodger si trova in cima a una collina.
Data di uscita e dove acquistarle
La data di uscita della SB Dunk Low “Dodgers” non è ancora stata rivelata, quindi rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti, dato che queste scarpe stanno già comparendo negli skateshop di tutto il mondo.