Dopo aver vinto la prima medaglia d’oro in assoluto nello skateboarding olimpico, Yuto Horigome è certamente un talento da tenere d’occhio. Sebbene Nike SB non abbia ancora fornito a Horigome una sneaker firmata, gli offre la cosa migliore: un paio di Dunk Low in collaborazione.
Analizziamo lo style
La Yuto Horigome x Nike SB Dunk Low è semplice per quanto riguarda la colorazione, optando per una tavolozza quasi completamente neutra. Accanto a una base in pelle bianca, il paio offre un grigio attraverso lo Swoosh e le sovrapposizioni in pelle scamosciata, con accenti di marrone che accentuano la suola e il colletto. Anche i tocchi di rosa sono presenti, anche se solo sulle linguette del tallone e sulla suola. Inoltre, i loghi a forma di piuma incrociata sono applicati sul retro laterale, sulla parte posteriore della linguetta e sulle solette con una finitura simile alla neve.
Data di uscita
Date un primo sguardo alla Nike SB Dunk Low di Yuto Horigome. Al momento della stesura di questo articolo, non è stata confermata una data di uscita definitiva, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.