Il 2020 sarà l’anno delle Nike SB Dunk Low Court Purple

Nike SB continua ad aggiornare la sua silhouette di punta, la Nike SB Dunk Low, per è prevista, nel 2021, nella color Court Purple. Una color utilizzata in modo coerente per tutto il 2020 su silhouette come l’Air Jordan High, Air Jordan 1 Low, e le Nike Air Flight ’89. Una scelta sicuramente condizionata dal successo ottenuto su Air Jordan 1, non è infatti la prima volta che il team di Nike SB riporta, sulla propria silhouette, color iconiche di Jordan Brand. Basti ricordare la recente release delle Nike SB Dunk Low Chicago della quale abbiamo parlato in questo articolo.

Dettagli delle Nike SB Dunk Low Court Purple

Realizzate mediante l’impiego del color-blocking Black Toe-spired. Questo prossimo modello di Nike SB Dunk Low presenta gli Swooshes , il mid-foot/forefoot overlay e i lacci Neri. Il battistrada e il tallone della tomaia riportano invece l’iconica tonalità viola. A contrastare il tutto troviamo il bianco, terza ed ultima tonalità presente sulla sneakers.

Data di release

Attualmente non è ancora stata definita la data di release precisa. Quello che ci aspettiamo è una release improntata sui primi mesi del 2021. Restate connessi per non perdervi gli sviluppi di questa iconica release.

Related articles

Nike SNKRS Showcase: Il Futuro dello Sneaker Game

Nike ha recentemente tenuto il suo ultimo SNKRS Showcase,...

Supreme x Nike SB Dunk Low: La saga continua nel 2025

Supreme e Nike, due colossi del mondo dello streetwear...

Travis Scott x Fragment x Air Jordan 1 Low (uscita Autunno 2025)

Il 2025 si preannuncia un anno leggendario per gli...