Dopo aver finalmente rilasciato la tanto attesa NikeSB Dunk High “Strawberry Cough” il mese scorso, Nike SB ha un’altra Dunk ispirata alla “frutta” in arrivo l’anno prossimo. Con la differenza che, l’anno prossimo, sarà realizzata sulla versione Low Top della celebre silhouette dando vita alla: Nike SB Dunk Low “Blue Raspberry”.
Analizziamo lo style
Stando a quanto si evince dalle immagini dei sample sotto riportate, questa sneakers, fa riferimento al lampone blu, un popolare aroma che viene utilizzato su caramelle, snack e bibite. La tomaia monta un blocco bicolore con una tonalità più chiara che veste la pelle e una tonalità leggermente più scura che copre i pannelli di sovrapposizione in pelle scamosciata. La scarpa presenta anche una raffigurazione del frutto dietro la linguetta che ricorda la fragola della già citata iterazione “Strawberry Cough” di Todd Bratrud, ma non c’è conferma che, anche questa release, sia stata progettata in collaborazione con l’artista.
Data di uscita
Stando a quanto riportato da insiders, la data di uscita delle Nike SB Dunk Low “Blue Raspberry” è fissata per l’estate 2022 mediante release su Nike.com e in fisico presso i rivenditori NikeSB autorizzati.