Nike SB Dunk High x Notre – Dove e quando acquistarle

Michael Jaworowski, co-fondatore e CEO di Notre, attribuisce al suo primo incontro con il Dunk il ruolo di catalizzatore della sua carriera, dei suoi interessi e del suo approccio al retail guidato dalla comunità.

Mi è capitato di essere a una partita di hockey per la squadra locale a Grand Rapids e ho visto un ragazzino salire sulla scala mobile con delle pazzesche Nikes rosse e argento. Mi hanno preso alla sprovvista. Quando sono tornato a casa, sono saltato sul computer e ho iniziato a cercare le Nike rosse e argento – alla fine ho scoperto che era una Nike SB Dunk

Michael Jaworowski, co-fondatore e CEO di Notre

La scoperta ha guidato un risveglio. Jaworowski ha colpito i blog e le bacheche dell’epoca, il che ha portato a un lavoro presso il Premier skate shop di Grand Rapid. Lavoro culminato in una maturazione attraverso il business delle sneakers e dell’abbigliamento streetwear fino alla fondazione, quasi un decennio dopo, di Notre a Chicago.

Volevamo essere un luogo, un business a Chicago, che potesse elevare gli individui e le organizzazioni della città e credere che stiamo facendo dei cambiamenti positivi

Michael Jaworowski, co-fondatore e CEO di Notre

Il nome del negozio si traduce dal francese al “nostro”. E all’interno di Notre c’è un impegno clamoroso a coltivare le connessioni e a permettere un più ampio senso di proprietà. “Ho sicuramente avuto un’idea del tipo di negozio che volevo avere”, dice il co-fondatore Jose Villanueva. “La comunità ne è sempre stata una parte importante”. Per far sì che ciò avvenisse, Jaworowski, Villanueva, i co-fondatori Charlie e AJ Nordstrom e il resto del team di Notre hanno ricreato uno spazio decisamente di alta moda e di alto design. È fedele alla loro etica unica, una celebrazione della collaborazione, della curiosità, della durata e dell’etica del lavoro. Il negozio, per tutte le persone coinvolte, è un lavoro d’amore condiviso, sostenuto dalla convinzione che ci sono molti modi preziosi di fare le cose al di là delle proprie.

Cosa significa Nike Dunk High per lo store Notre

Con la Nike Dunk, l’amore di Jaworowski per questa silhouette si fonde con l’indomita umiltà di Notre. Un’attitudine laboriosa e occidentale, resa attraverso l’elevata estetica del negozio. “Siamo sempre stati ispirati dalle camicie da lavoro, e volevamo essere sicuri di rappresentare materiali durevoli e i dettagli a triplo punto che associamo all’abbigliamento e agli stivali resistenti”, dice Villanueva.

Sottili dettagli in camoscio e pelle completano le linee pulite dei colori, arricchendo la storia e aggiungendo texture. Lo Swoosh mediale offre un altro elemento, le mani di collegamento, che sono diventate un segno distintivo del marchio.

Dove e quando acquistare le Nike SB Dunk High x Notre

La Nike x Notre Dunk esce in esclusiva a Notre il 21 gennaio 2021 nelle due color. Una seconda uscita del Colorway Blu avverrà anche il 23 gennaio 2021 su SNKRS.

Related articles

Pharrell x Louis Vuitton: Arrivano le Sneaker “ButterSoft”

Pharrell Williams è in fermento per la sua quarta...

Supreme x Nike SB Dunk Low “Black”: In arrivo a Maggio 2025

La storica collaborazione tra Supreme e Nike si arricchisce...

Air Jordan 4 “White Cement”: il Ritorno di un’Icona

Preparatevi a un viaggio nel passato intriso di nostalgia...

A Ma Maniére x Air Jordan 3 “Diffused Blue”: Eleganza e Messaggi Profondi

Dopo aver concluso il 2024 con la monumentale collezione...