Nike Mac Attack x Social Status: Collaborazione esclusiva

Il modello Mac Attack di Nike è tornato in grande stile nel 2023, diventando un punto focale delle offerte lifestyle del marchio. Con la partecipazione di Travis Scott e John “Johnny Mac” McEnroe nella campagna pubblicitaria, questa sneaker sta attirando l’attenzione degli appassionati di moda di tutto il mondo.

Un’inedita colorazione “Iron Ore”

La colorazione “Iron Ore” del Nike Mac Attack presenta strati strappabili sui loghi Swoosh e sui dettagli del tallone, trasformando un argento scintillante in un rosa più ruvido che si abbina al branding sulla linguetta. La tomaia si caratterizza per una tonalità “Summit White” con una suola in gomma grigio platino. Inoltre, la scarpa viene fornita con una confezione speciale e un set aggiuntivo di lacci.

Data di uscita e disponibilità

Al momento non sono state rivelate informazioni precise sulla data di uscita della collezione Nike Mac Attack in collaborazione con Social Status. Tuttavia, questo modello anteprima suggerisce che la release avverrà durante l’estate. Si prevede che la scarpa sarà disponibile inizialmente presso Social Status, seguita da un lancio su Nike.com (Clicca qui per accedere) e altri rivenditori selezionati.

Resta aggiornato per ulteriori informazioni

Continua a seguirci per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla collaborazione esclusiva tra Nike e Social Status per il ritorno del Mac Attack. Non perdere l’opportunità di aggiudicarti questa sneaker unica nel suo genere e di vivere lo stile iconico del Mac Attack.

Immagini Ufficiali

Related articles

Pharrell x Louis Vuitton: Arrivano le Sneaker “ButterSoft”

Pharrell Williams è in fermento per la sua quarta...

Supreme x Nike SB Dunk Low “Black”: In arrivo a Maggio 2025

La storica collaborazione tra Supreme e Nike si arricchisce...

Air Jordan 4 “White Cement”: il Ritorno di un’Icona

Preparatevi a un viaggio nel passato intriso di nostalgia...

A Ma Maniére x Air Jordan 3 “Diffused Blue”: Eleganza e Messaggi Profondi

Dopo aver concluso il 2024 con la monumentale collezione...