Nike Dunk Low x First Avenue, tutto quello che sappiamo

Nike SB continua a fare leva sulla sua silhouette di punta, le Dunk Low, aggiungendo alle sorprese di quest’anno una collaborazione con la leggendaria First Avenue di Minneapolis.

Un’omaggio a Prince

La partnership, che trasforma l’amata Dunk Low, sembra celebrare la vita, la carriera e la misticità dell’icona musicale Prince. Ciò che ne deriva è piuttosto sottile, tuttavia, lontano dal look di Prince stesso. Ma, con la sua goffratura ispirata al mattone e gli abbondanti motivi stellati, la sneakers rispecchia adeguatamente l’omaggio esistente a Prince. Tinti di nero come i muri stessi, le pelli in tutta la costruzione trasudano un’energia simile alla First Avenue, mentre i lacci onorano apertamente la sempre iconica “Purple Rain”. Lo Swoosh e la linguetta del tallone brillano grazie ad una finitura riflettente e le stelle vestono sia la punta che la parte posteriore. Dettagli sulla soletta riportano il biglietto per la performance dell’artista del 3 aprile.

Data di uscita e dove acquistarle

La data di uscita delle Nike Dunk Low x First Avenue non è ancora resa nota da parte del brand. Rimanete connessi per non perdere gli sviluppi di questa release.

Related articles

Pharrell x Louis Vuitton: Arrivano le Sneaker “ButterSoft”

Pharrell Williams è in fermento per la sua quarta...

Supreme x Nike SB Dunk Low “Black”: In arrivo a Maggio 2025

La storica collaborazione tra Supreme e Nike si arricchisce...

Air Jordan 4 “White Cement”: il Ritorno di un’Icona

Preparatevi a un viaggio nel passato intriso di nostalgia...

A Ma Maniére x Air Jordan 3 “Diffused Blue”: Eleganza e Messaggi Profondi

Dopo aver concluso il 2024 con la monumentale collezione...