Nike Dunk Low “World Champions”, prime immagini ufficiali

La prossima Nike Dunk Low arriva nella sempre attraente versione “panda” , ma ci sono alcuni elementi chiave di questa versione Premium che possono essere ricondotti ad una delle più significative Nike Dunk di tutti i tempi. Queste probabilmente non hanno alcuna associazione con Supreme, ma i paragoni possono chiaramente essere fatti.

Analizziamo lo style

Mentre il color-blocking bianco/nero è una chiara copia della recente “Panda”, la pelle strutturata sembra afferrare un tocco di lusso allo style. Il marchio NIKE dorato sulle etichette della linguetta e sul tallone ci ricordano gli accenti dorati sulla collaborazione Nike SB Dunk High di Supreme del 2003. Maggiori dettagli sono il Tube raffigurante una “World Champion Chain” volta a creare uno style davvero unico che farà sicuramente parlare di se

Data di uscita

La data di uscita delle Nike Dunk Low “World Champions” non è ancora stata comunicata. Tuttavia, la recente uscita delle immagini ufficiali, fa pensare ad una prossima release su Nike.com. Restate connessi per non perdere gli sviluppi di questa fantastica release.

Immagini Ufficiali

Related articles

Ritornano le Air Jordan 3 “Black Cement” il 23 Novembre

Dopo il successo della "White Cement Reimagined" nel 2023,...

Balenciaga x Under Armour: Un’Alleanza Inaspettata

Balenciaga e Under Armour, due brand apparentemente distanti, hanno...

Vans OTW Old Skool 36 Trail Vibram: La leggenda si reinventa

Vans, il marchio iconico dello skateboarding, continua a sorprendere...

Travis Scott x Nike Zoom Field Jaxx “Leche Blue”: Primavera 2025

Travis Scott è ormai un'icona nel mondo delle sneakers,...