La prossima Nike Dunk Low arriva nella sempre attraente versione “panda” , ma ci sono alcuni elementi chiave di questa versione Premium che possono essere ricondotti ad una delle più significative Nike Dunk di tutti i tempi. Queste probabilmente non hanno alcuna associazione con Supreme, ma i paragoni possono chiaramente essere fatti.
Analizziamo lo style
Mentre il color-blocking bianco/nero è una chiara copia della recente “Panda”, la pelle strutturata sembra afferrare un tocco di lusso allo style. Il marchio NIKE dorato sulle etichette della linguetta e sul tallone ci ricordano gli accenti dorati sulla collaborazione Nike SB Dunk High di Supreme del 2003. Maggiori dettagli sono il Tube raffigurante una “World Champion Chain” volta a creare uno style davvero unico che farà sicuramente parlare di se
Data di uscita
La data di uscita delle Nike Dunk Low “World Champions” non è ancora stata comunicata. Tuttavia, la recente uscita delle immagini ufficiali, fa pensare ad una prossima release su Nike.com. Restate connessi per non perdere gli sviluppi di questa fantastica release.